Roadhouse lavora con noi: nuove aperture in Italia e 120 assunzioni.

roadhouse grill assume nuovo personale

Il Gruppo Cremonini ha annunciato una serie di assunzioni per la sua catena di ristoranti steakhouse Roadhouse, con ben 120 inserimenti nella sola regione Toscana, dove saranno presto disponibili nuove aperture che si andranno ad affiancare ai ristoranti già in esercizio.
Entro il prossimo anno, infatti, come riportato anche dal quotidiano Il Tirreno, Edizione di Livorno, saranno aperti quattro nuovi locali nelle città di Grosseto, Pisa, Livorno e Firenze. Per ogni locale saranno infatti richieste circa 30 risorse, portando ottimi risvolti per l’occupazione della Regione, in forte ripresa.

La crescita della catena Roadhouse è testimoniata anche dal fatto che secondo alcune fonti, arriveranno presto nuovi locali anche nella Capitale, che potrebbero portare altre assunzioni molto presto.
L’azienda, nella sua campagna di assunzioni, si rivolge sia a candidati in possesso di esperienza che a giovani alla ricerca di un primo impiego, al fine di formare un team affiatato che possa gestire in maniera egregia le sorti del ristorante. Tutte le risorse scelte dovranno sostenere un percorso formativo e on the job prima di iniziare il lavoro.

Le figure ricercate sono le solite: camerieri, personale di cucina, griglisti, hostess e steward. I candidati devono avere preferibilmente un’età non superiore ai 29 anni e disponibilità a lavorare su turni. L’esperienza pregressa nella mansione è gradita, ma non obbligatoria.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cremonini e la catena di ristoranti Roadhouse possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button