ROCHE assume nuovo personale in Italia.

roche sede legale

Attualmente sei alla ricerca di un lavoro che ti soddisfi e che sia ben retribuito? Gruppo Roche offre diverse opportunità di lavoro presso le proprie sedi situate nel Nord Italia.La Roche è un gruppo farmaceutico svizzero,operante a livello mondiale,fondato il 1 ottobre 1896 da Fritz Hoffmann,attualmente il gruppo vanta la sua presenza in oltre 150 paese e conta diverse migliaia di collaboratori.

Leader mondiale nelle biotecnologie,opera alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci per sconfiggere il cancro, l’epatite, l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e il diabete.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che attualmente la nota azienda sta ricercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente:

ACCOUNT MANAGER SPOT MONITORING, Campania
ACCOUNT MANAGER INFUSION SYSTEMS, Sicilia, Calabria
Si cercano soprattutto laureati in materie scientifiche (Biologia, Chimica, CTF, ecc), che vivano nelle zone di Napoli, Messina, Catania, Enna, Reggio Calabria e Vibo Valentia, preferibilmente con esperienza di 3-5 anni nella medesima posizione.

APPRENDISTA PROCUREMENT, Segrate
Si cercano soprattutto  laureandi o neolaureati in ambito economico, con ottima conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con i computer.

LABORATORY ADVANCE CONSULTANT, Monza
Si cercano soprattutto laureati in : Scienze Biomediche, Biologia, Tecnologia Medica, Ingegneria Biomedica e Biotecnologie, con almeno 2 anni di esperienza in ambito vendite e marketing,in servizi del medesimo settore.

PROJECT MANAGER, Monza
Si cercano soprattutto laureati in Economia  con oltre 2 anni di esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a spostarsi in maniera frequente.

CARDIAC & CRITICAL SALES SPECIALIST, Milano, Roma
Si cercano soprattutto laureati in Scienze Biologiche con almeno 3 anni di esperienza di vendita nel mercato Healthcare e che posseggano un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta la disponibilità a spostarsi.

CUSTOMER APPLICATION SPECIALIST, Veneto
Si cercano soprattutto laureati in Biologia, Biologia Molecolare, CTF, Biotecnologie, dotati di esperienza biennale in un ruolo analogo, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e residenti nella zona di riferimento.

CUSTOMER MANAGER PRIVATE LABS, Emilia Romagna, Toscana
CUSTOMER MANAGER POINT OF CARE, Campania, Calabria, Sicilia, Lazio, Sardegna, Umbria
Si cercano soprattutto laureati  in materie scientifiche in possesso di esperienza di 2-3 nella vendita all’interno del settore biomedicale e di una buona conoscenza della lingua inglese.

Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai neoassunti e i relativi stipendi.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono consultare la seguente pagina web e inviare la propria candidatura on line qual’ora lo ritenessero necessario.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button