ROCHE assume nuovo personale in Svizzera: ecco come candidarsi.

roche svizzera

Nel settore farmaceutico svizzero saranno presto disponibili 100 nuovi posti di lavoro presso Roche, in seguito all’ampliamento della sede di Rotkreuz.
La notizia è stata ufficializzata dal Corriere del Ticino: la Roche ha in programma un ampliamento della sede dell’azienda in Rotkreuz, nel Canton Zugo, in seguito alla presentazione di una nuova serie di apparecchiature diagnostiche che saranno presto commercializzate.

Per far fronte alla nuova linea di produzione, saranno disponibili circa 100 nuove risorse che si andranno ad aggiungere ai 2400 dipendenti attuali, e che dovrebbero rappresentare solo un primo step di assunzioni che continueranno nei prossimi anni, con successivi ampliamenti degli stabilimenti del gruppo.
Non sono disponibili ancora i dettagli delle figure richieste in Roche, ma è facile immaginare che saranno selezionati soprattutto dei laureati in ambito scientifico, come chimici, operatori farmaceutici, biologi e simili, molto probabilmente per la maggior parte con esperienza pregressa nelle mansioni da svolgere.

Con ogni probabilità, come spesso accade in queste grandi aziende, saranno disponibili anche opportunità per giovani neolaureati senza esperienza per offrire loro opportunità di stage con tirocini di 6 o 12 mesi con inserimento futuro nell’azienda.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Svizzera presso l’azienda farmaceutica Roche possono visitare il sito ufficiale del gruppo presso la sezione lavora con noi e consultare le varie posizioni aperte.
In corrispondenza dell’annuncio di lavoro è possibile rispondere attraverso la comoda procedura online e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo e metterlo quindi a disposizione dell’azienda, che contatterà l’interessato se ritenuto idoneo, prima telefonicamente e poi successivamente per un colloquio orale dal vivo.


Commenti

comments

5 Responses to ROCHE assume nuovo personale in Svizzera: ecco come candidarsi.

  1. belgacem ha detto:

    sono responsble de famiglia sto cercando lavoro per tirarare la famiglia avante ho bisgnio de lavorare veramenti grazzie per la vostra auiouto

  2. Tiziana lorenzi ha detto:

    Salve mi piacerebbe lavorare presso la vostra struttura..vorrei poter ampliare i miei orizzonti lavorativi..

  3. Bellatti Juan Carlos ha detto:

    Ho un bisogno disperato di un lavoro vi ringrazio se mi trovate qualcosa per me

  4. Simonetta Ardizzi ha detto:

    Farmacista italiana valuta proposte di lavoro in azienda dato che sta per trasferirsi a Basilea.

  5. SIMONA ha detto:

    Spettabile Azienda,
    Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse per un’eventuale
    assunzione nella Vostra Azienda.
    Mi presento, mi chiamo Simona, sono un’instancabile curiosa, una persona molto estroversa, dinamica e molto comunicativa, con
    tantissima voglia di imparare nuove cose.
    Lavoro come addetta alle vendite nel team dei supermercati Superdì in cui mi occupo principalmente del contatto diretto col cliente.
    Come potete constatare dal Curriculum vitae allegato, ho maturato molta esperienza nel settore della grande distribuzione.
    Mi relaziono con le persone in modo empatico e mi contraddistingue un’alta flessibilità di adattamento a contesti anche diversi dal
    mio.
    E’ tempo di una nuova sfida in quanto sono alla ricerca di un posto in cui crescere e poter mostrare le mie qualità; mi piacerebbe
    moltissimo lavorare in un ambiente dinamico e stimolante come il Vostro.
    Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
    In attesa di poter avere un colloquio conoscitivo con Voi, ringrazio per l’attenzione
    riservatami e porgo distinti saluti.

    Dabbeni Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.