Kentucky Fried Chicken assume 3000 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

La famosa azienda Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di ben 3000 nuovi Addetti in Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

Kentucky Fried Chicken lavoro italia

In Italia esistono tante catene che si occupano di fast food: tra tutte quelle presenti, tra cui ricordiamo McDonald’s e Autogrill che hanno riscosso un ottimo successo all’interno del nostro Paese, oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su Kentucky Fried Chicken.
Divenuta famosissima per via della sua ricetta segreta, composta da 11 erbe e spezie, con la quale rende il pollo fritto a dir poco prelibato, quest’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro.

Posizioni Aperte:

Come ogni catena di Fast Food che si rispetti, anche questa si concentrerà sicuramente sull’assunzione di  responsabili, camerieri, cassieri, operatori della ristorazione e simili.
Con molta probabilità non mancheranno delle occasioni per i giovani, anche senza esperienza, e per studenti interessati ad avere un ingresso economico mensile, come del resto, avviene già in altri Stati in cui sono presenti i fast food KFC.

Come Candidarsi:

Candidarsi ad una delle mansioni lavorative presenti sul sito ufficiale dell’azienda, è alquanto semplice e immediato: dopo aver fatto click qua e aver atteso il corretto caricamento della pagina, è necessario scorrere e visualizzare le posizioni attualmente libere o disponibili.
Successivamente basta cliccare su quella di vostro interesse e infine seguire le istruzioni riportate a video (vi sarà chiesto sicuramente il curriculum vitae in formato EUROPEO).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button