RossoPomodoro apre nuovi punti vendita e assume personale in Italia.

ristorante rossopomodoro

Ami la buona cucina? Ti ritieni una buona forchetta? Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo.Rossopomodoro assume nuovo personale. Rossopomodoro è una catena italiana di pizzerie e ristoranti di cucina mediterranea,nasce a Napoli nel 1997 in Corso Vittorio Emanuele per merito di Franco Manna e di altri due imprenditori coinvolti nel settore della ristorazione.

Vanta numerose sedi,molte anche all’esterno e migliaia di collaboratori. Obbiettivo principale dell’azienda è quello di inserire nel mondo della ristorazione,personale qualificato e di garantire ai propri clienti,portate di prima qualità. Rossopomodoro aprirà 15 nuovi ristoranti di cui 11 in Italia e 4 all’estero, precisamente a Londra e negli Stati Uniti, paesi che apprezzano particolarmente la cucina made in Italy.

Non ci sono pervenute notizie circa il tipo di contratto che Rossopomodoro offrirà ai suoi futuri dipendenti e nulla sappiamo circa le figure professionali ricercate,ma visto il tipo d’azienda,non ci sembra difficile intuire che sicuramente Rossopomodoro è alla ricerca di: operatori della ristorazione e camerieri che si occuperanno del servizio ai tavoli, della preparazione dei piatti e dei rapporti con la clientela.

La catena investe molto nella formazione e generalmente manager, pizzaioli e cuochi dei punti vendita vengono formati nell’Accademia Rossopomodoro,situata a Roma.Per tanto tutti coloro che sono interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che ritengono di essere idonei a svolgere mansioni di questo tipo o tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo e per tanto necessitano di maggiori spiegazioni,possono presentare i propri quesiti o rispettivi curriculum vitae accedendo alla seguente pagina web,alla sezione ” Lavora con noi” o inviando un’email al seguente indirizzo di posta elettronica:info@rossopomodoro.it

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button