Famoso Centro Commerciale si ingrandisce e cerca 1700 nuovi Addetti.

lavoro centro commerciale

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, vi ricodiamo sono disponibili migliaia di posti di lavoro all’interno del centro commerciale Cap 3000 che aumenterà la propria capacità durante il prossimo autunno con oltre 150 nuovi negozi.
La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione anche italiani: il centro commerciale Cap 3000 di Saint Laurent du Var, a pochi passi da uno degli aeroporti più famosi al mondo, inaugurerà nuovi negozi entro il prossimo autunno portando a quasi 300 le attività al suo interno.

Secondo le notizie in nostro possesso, tali aperture porteranno ad oltre 1.700 assunzioni nei vari negozi per diversi profili tra cui gli Addetti alle Vendite e i Commessi, Magazzinieri, Addetti alla Sicurezza, Cassieri, ma anche Operatori della Ristorazione e Camerieri che potranno lavorare nei nuovi fast food, ristoranti e bar che sorgeranno insieme ai negozi.

Posizioni Aperte:

Il centro commerciale Cap 3000 avrà bisogno anche di nuovi manutentori e addetti alle pulizie, e saranno valutati sia candidati alla ricerca di un primo impiego che figure dotate di una comprovata esperienza professionale pregressa.

Come Candidarsi:

Non è ancora possibile inoltrare le domande di candidatura per i nuovi posti di lavoro che si renderanno disponibili all’interno del Centro Commerciale Cap 3000, bisognerà quindi aspettare uno stato avanzato dei lavori di ampliamento. In ogni caso tutti i posti disponibili all’interno del centro commerciale e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Centro Commerciale Cap 3000.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button