UBS Svizzera lavora con noi.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che UBS – Unione Banche Svizzere ha annunciato una campagna di recruiting che permetterà l’inserimento di diverse risorse in varie sedi.

ubs banca svizzera lavora con noi

L’Azienda Ubs Banca:

Ricordiamo che UBS – Unione Banche Svizzere è un Gruppo quotato al NYSE e alla Borsa di Zurigo che opera in più di 50 paesi al mondo nel settore dei servizi finanziari ed ha la sua sede principale in Svizzera, a Zurigo. Il Gruppo opera attraverso quattro divisioni: Global Wealth Management, Personal & Corporate Banking, Asset Management e Investment Bank. Oggi UBS impiega più di 70.000 collaboratori ed è presente con 34 filiali anche in Italia.

Posizioni Aperte in Ubs Banca:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive:

  • Ios Engineer For Mobile Banking: il candidato ideale è un ingegnere in possesso di ottime doti analitiche, capace di creare applicazioni user friendly e che abbia buone conoscenze con i principi di progettazione Apple e oltre 3 anni di esperienza nello sviluppo di iOS nativi.
  • Digital Client Manager – Manno, 60-100%: i candidati ideali sono dei giovani empatici, flessibili e capaci di supportare i clienti nelle operazioni di digital banking. Tutte le risorse saranno assunte solo dopo un periodo di formazione.
  • Consulente Digital Banking Support – Manno: i candidati devono aver svolto un apprendistato bancario ed essere in grado di parlare le lingue svizzero-tedesca, inglese ed italiana ed essere in possesso di competenze tecniche e conoscenza del mondi digitale. Le risorse scelte lavoreranno in un ambiente dinamico ed innovativo e dovranno essere in grado di lavorare velocemente per risolvere ampi carichi di lavoro.
  • Client Manager per Investimenti e Previdenza: i candidati devono aver svolto un apprendistato bancario e conoscenza della lingua italiana e tedesca. Sono richieste doti di vendita, motivazione, empatia e capacità di gestire le esigenze dei clienti.

Posizioni Aperte in Ubs Banca:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UBS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button