Salumificio BERETTA assume nuovo personale in Italia.

Salumificio Beretta è in procinto di assumere nuovo personale in Italia: ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

lavoro fratelli beretta

Sono in arrivo nuove assunzioni all’interno dell’azienda italiana Fratelli Beretta. A Caresanablot, all’interno della sede “Piatti Freschi Italia”, i cui lavori saranno completati entro la fine del prossimo mese, saranno infatte inserite 100 nuove risorse.

La notizia è stata confermata in maniera ufficiale dal sindaco del paese, Italo Grosso, che ha parlato della fine dei lavori del prossimo marzo e dell’ampliamento dell’azienda che arriverà ad occupare un’area di oltre 3.000 metri quadri.

Posizioni Aperte:

In seguito a tale ampliamento, l’azienda Fratelli Beretta prevede oltre 100 inserimenti, che saranno però inseriti in due blocchi di egual misura, uno entro la prossima estate ed uno entro la fine dell’anno in corso. Con queste nuove assunzioni, si viene quindi a creare un grande risvolto per l’occupazione della zona di Vercelli, soprattutto dopo che Amazon ha deciso di stabilire un nuovo centro logistico che porterà altrettanti posti di lavoro per la popolazione della zona.
Probabilmente saranno richieste tante mansioni lavorative come ad esempio Operai e Addetti ai Macchinari.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fratelli Beretta possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

  1. sono in mobilita e abito vicino prosciuttificio carpegna tel 3384807288

  2. Disoccupata in cerca di occupazione disponibile anche subito

  3. Attualmente sono disoccupato.cerco occupazione.sono disponibile.subito.disponibile x turni

  4. Disoccupato… cerco occupazione.disponibile subito.
    abbito a Caprino Bergamasco in via Locatelli n8.(BG)

  5. Sono in cerca di occupazione…Sono dinamica e disponibile per intraprendere una nuova esperienza lavorativa…

    1. Sono in cerca di occupazione disponibile da subito per una nuova esperienza…

  6. Buonasera sono disponibile x un lavoro di confezionamento ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button