SAMMONTANA lavora con noi: ecco come candidarsi.

La famosa azienda SAMMONTANA cerca nuovo personale da inserire nel proprio organico: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

lavoro sammontana azienda

Come già specificato precedentemente, la rinomata SAMMONTANA che opera all’interno del settore della Grande Distribuzione e più precisamente nella produzione di ottimi gelati sin dall’anno 1948, desidera assumere nuovo personale all’interno del nostro Paese.
La società, che attualmente conta più di 1500 dipendenti e detiene il 20% della quota del mercato industriale del gelato, è attualmente molto attiva e si prepara per la nuova stagione estiva.

Posizioni Aperte:

Attualmente la multinazionale, che ha diverse sedi e svariati poli produttivi in Italia, è alla ricerca di Operai Stagionali, soprattutto per i mesi estivi, che dovranno ricoprire la mansione di “Operatori” nel processo di produzione del gelato.
Si tratta di un’opportunità unica per poter arricchire il proprio curriculum vitae e poter trovare un impiego all’interno di una realtà consolidata, caratterizzata da una storia decennale e avente un brand riconosciuto in tutto il mondo.
Non è tutto, infatti attualmente l’azienda è alla ricerca di:

Link Sponsorizzati:

  • Manutentori Celle Frigo
  • Manutentore Impianti Elettrici
  • Manutentori Meccanici
  • Responsabile Commerciale Croissainterie

Non è tutto, infatti questa fantastica azienda (periodicamente) pubblica nuove offerte di lavoro facenti parte di tantissimi altri rami per cui vi consigliamo di recarvi spesso all’interno di quest’articolo per visualizzare le ultime offerte rese disponibili da parte di Sammontana stessa all’interno del territorio nazionale.

Come Candidarsi:

Per poter inviare la propria candidatura alla mansione che più vi interessa, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Successivamente sarà necessario selezionare la posizione lavorativa di vostro interesse e infine seguire tutte le istruzioni presenti nella pagina ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

21 Responses to SAMMONTANA lavora con noi: ecco come candidarsi.

  1. FABIO ha detto:

    AUTISTA CON P CQC

  2. massimo gestri ha detto:

    non mi charica il link da voi segnalato

  3. Felice ha detto:

    Non funziona il link per candidarsi

  4. Oxana Samson ha detto:

    Il link non si apre

  5. abdellilah ha detto:

    Buona sera! posso avere informazioni sono interessata a lavorare con voi!!

  6. Lorenzo ha detto:

    Non si apre il link

  7. Francesco Held ha detto:

    Sono interessato a poter lavorare con voi sia per la stagione estiva con i gelati che la Campagna Natalizia con i Pandori come Operaio Generico

  8. Norma Tomasini ha detto:

    Ho esperienza nel Settore Dolciario avendo lavorato come Operaia generica con le principali Aziende Veronesi sia nel Confezionamento che nella pesatura delle brioches.

  9. Badr ha detto:

    Salve sono interessato a lavorare con vuoi anche perche mi piace il vostro gelato cordiali saluti

  10. Silvia ha detto:

    Non è possibile allegare il Cv, c’è qualche problema? Potete verificare?

  11. anche io ho problemi ad inserire curriculum cmq se vi necessita per mensa haccp in corso di validita’ e valuto altre posizioni,
    grazie

  12. Di Cuia Paola ha detto:

    buonasera una volta che ho compilato tutto il format non mi fa scegliere le posizioni aperte per poter procedere quindi non si capisce se il cv vi è arrivato

  13. lorenzo ha detto:

    buongiorno, non carica il link per candidarsi

  14. gianmarco ha detto:

    non si apre link

  15. luca ha detto:

    salve mi sono rgistrato all’ sito della sammontana, lavora con noi ma non mi fa accedere.

  16. Antonio ha detto:

    salve ho provato a fare la registrazione senza risultato.Sono un ex venditore algida volevo sapere se con voi ci sono possibilità lavorative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *