Samsung Lavora con noi: ecco tutte le offerte lavorative.

Samsung è uno dei Gruppi leader dei settori dell’elettronica, del mobile e delle soluzioni per tutti i dispositivi mobili. Il colosso sudcoreano è sempre alla ricerca di personale e le offerte di lavoro sono molteplici sia per le sedi in Italia che per quelle all’estero.

samsung lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Samsung Electronics Co. LTD è una multinazionale sudcoreana leader nella produzione di prodotti di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Essa è stata fondata nel 1969 ed oggi è un punto di riferimento nella produzione di TV, smartphone, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete, memorie, tecnologie indossabili, soluzioni LED e sistemi LSI. Oggi la società è presente in 80 paesi nel mondo e conta 34 centri di Ricerca e Sviluppo e 7 centri di Design. Ad oggi Samsung conta nella sua squadra più di 308.000 dipendenti in tutto il mondo, ed è presente in Italia attraverso la società Samsung Electronics Italia SpA che ha la sua sede centrale in Via Mike Bongiorno, a Milano, ed è guidata dagli attuali Presidenti Kim Hyun-suk, Koh Dong-Jin, Kim Ki-nam, con un totale di 500 dipendenti.
Vediamo tutte le posizioni lavorative attualmente disponibili.

Posizioni Aperte:

  • B2B Key Account Manager: i candidati ideali sono dei laureati in economia che abbiano maturato una buona esperienza nel settore. Essi devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
  • Stagista Procurement Support: i candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, ma anche ottime capacità di comunicazione, negoziazioni e doti analitiche.
  • HME Account Manager: i candidati ideali devono essere laureati in economia con esperienza pluriennale nella vendita nel settore sanitario. Essi devono conoscere la lingua inglese ed il pacchetto Office. E’ richiesta la disponibilità a viaggiare per lavoro, spesso anche all’estero.
  • Stage AV Trade Marketing & Shop Display Support: i candidati ideali sono dei laureati nel settore design, marketing o architettura con ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Essi devono essere capaci di lavorare per conseguire gli obiettivi imposti.

Samsung offre anche numerose opportunità di lavoro all’estero (al momento ci sono 585 posizioni aperte) per diversi profili tra cui consulenti, venditori, commerciali, ingegneri, analisti, buyer, informatici e tecnici, direttori, manager, responsabili, progettisti, specialisti, addetti Marketing, Vendite, Logistica e Risorse Umane, designer e molte altre figure. Tali opportunità sono disponibili in vari paesi e sedi nel mondo tra cui Germania, California, Texas, India, Washington, Regno Unito, New Jersey e altri Stati USA, Svizzera, Danimarca, Belgio, Francia, Svezia e Vietnam.

Samsung è anche sempre alla ricerca di profili nei seguenti settori:

  • Ricerca e Sviluppo;
  • Progettazione;
  • Vendite e Marketing;
  • Direzione Generale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Samsung possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button