San Benedetto assume Addetti al Confezionamento a tempo indeterminato.

San Benedetto è una delle più famose aziende che si occupa della vendite di acqua e bibite in bottiglia, ed in seguito ai recenti risultati di crescita fatti registrare ha deciso di assumere nuovo personale da inserire nelle proprie fabbriche. Le nuove risorse saranno impiegate come Addetti al Confezionamento sulle varie catene di produzione.

san benedetto lavora con noi

Tutte le risorse entreranno quindi a far parte di una delle aziende storiche del settore, fondata a Scorzè nel 1956, che si occupa dell’imbottigliamento della fonte Guizza. I nuovi lavoratori saranno impiegati nello stabilimento di Viggianello Fonte del Pollino.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 e 35 anni
  • capacità di lavorare perseguendo gli obiettivi aziendali
  • capacità di risolvere i problemi
  • conoscenza della lingua inglese
  • conoscenze informatiche di discreto livello
  • possesso di un diploma di tipo meccanico o di una laurea in Ingegneria Meccanica
  • buone capacità teoriche e manuali in materia di automazione industriale

Il possesso della certificazione HACCP e il patentino per la guida dei muletti trans pallet elettrici saranno considerati requisiti preferenziali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte da San Benedetto devono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso il sito Internet ufficiale  non dimenticando di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
P_S Nel caso in cui la mansione lavorativa non fosse più disponibile, vi consigliamo comunque di inviare il vostro curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato) e che le inserzioni presenti su questo portale sono estratti dalle offerte dei Centri per l’impiego, dalle principali agenzie di lavoro interinale e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione non e’ in nessun modo responsabile sulla selezione del personale. 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button