SAN CARLO e BARILLA assumono nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.

SAN CARLO e BARILLA assumono nuovo personale in Italia a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

produzione patatine

Ci sono diverse aziende che con i primi segni di ripresa dopo la crisi stanno iniziando ad assumere nuovo personale anche con contratti a tempo indeterminato.
La multinazionale Barilla, nota ormai in tutto il mondo come leader nel settore alimentare, è famosa per la sua pasta, i suoi prodotti da forno e i suoi sughi. L’azienda è alla ricerca di diverse figure:

  • Capo Mulino: i candidati ideali sono in possesso di un diploma e di una buona esperienza nella mansione con capacità informatiche di buon livello, soprattutto per l’applicativo Excel.
  • Digital & Web Professional: i candidati ideali sono dei laureati in informatica con un’esperienza di almeno cinque anni in un ruolo simile in una multinazionale. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e di risolvere i problemi. E’ considerato un requisito gradito un’esperienza di studio o di lavoro all’estero.
  • European Integrated Accountant Specialist:  i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche con esperienza nel campo della contabilità. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Group Social Media Manager: i candidati ideali sono dei laureati nel campo Marketing con almeno 6 anni di esperienza nel settore marketing digitale con buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi. Le risorse devono dimostrare ottima capacità di analisi dei dati e un’adeguata competenza di Google Analytics e DMP. Come per le altre posizioni lavorative è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • HR Plant Manager: i candidati ideali sono dei laureati con conoscenza perfetta della lingua italiana ed inglese con almeno 3 anni di esperienza in mansioni simili. Le risorse devono conoscere in maniera adeguata la materia giuslavoristica e le dinamiche dei rapporti sindacali.

Tutti gli interessati ai vari posti disponibili presso la multinazionale Barilla possono candidarsi visitando questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

La multinazionale San Carlo è un’altra azienda alla ricerca di personale, famosa in tutto il mondo per le patatine chips e decine di snacks distribuiti in vari brand come Highlander, San Carlo Junior, Wacko’s, DelGrossi, Autentica Trattoria e Pan d’Or. Vediamo alcune delle posizioni lavorative disponibili in tale multinazionale:

  • Agente di Commercio: i candidati ideali sono in possesso di partita IVA e di iscrizione valida alla Camera di Commercio come Agente. In caso di mancata iscrizione i candidati possono anche semplicemente mostrare la disponibilità a voler frequentare il corso apposito. I candidati devono essere in possesso di una patente di categoria B in corso di validità e un domicilio entro 30 KM dalle sedi interessate. Tutti gli interessati a tale posizione possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email selezione@unichips.com .
  • Territory Sales Manager: i candidati ideali sono in possesso di un’adeguata esperienza nel settore alimentare e capacità di analisi commerciale e dei principali supporti informatici. Le risorse dovranno collaborare alla realizzazione di progetti di supporto business insieme ad altri reparti. Tutti gli interessati a tale posizione possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email selezione@unichips.com .

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sulle assunzioni presso la multinazionale San Carlo potete visitare questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button