San Carlo Lavora con noi: posizioni aperte in Italia.

Link Sponsorizzati:

San Carlo rappresenta un marchio molto noto nel settore alimentare italiano che ha annunciato una serie di nuove assunzioni che saranno effettuate nel corso del 2018.[..]

lavoro fabbrica patatine san carlo

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Proprio per questo motivo, oggi vogliamo presentarvi alcune delle posizioni aperte nell’azienda San Carlo:

  • Stage Marketing Internazionale: i candidati ideali sono dei neo laureati in economia o marketing con ottima conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con l’uso degli applicativi Office, soprattutto Excel e PowerPoint.
  • Agenti di Commercio: i candidati ideali sono dei possessori di partita iva e patente B con domicilio nel territorio di competenza. E’ richiesta iscrizione alla Camera di Commercio con un diploma di ragioneria, di tipo alberghiero o turistico, oppure che abbiano una formazione qualificata da Agente.
  • Manutentore Elettrotecnico: i candidati ideali sono dei periti meccanici, elettrotecnici o elettromeccanici in grado di effettuare interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, rispettando tutte le procedure di sicurezza e aziendali.
  • Stage Customer Service e Logistica: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionali con ottime doti di analisi e capacità di lavorare su processi complessi. Sono richieste inoltre ottime doti relazionali e capacità di lavorare perseguendo obiettivi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo San Carlo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.