Save The Children assume nuovo personale in Italia anche a tempo indeterminato.

save the children

Save The Children, ovvero la più importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini, con sede principale a Londra, è al momento alla ricerca di personale da impiegare sia in Italia che all’estero.

L’organizzazione è stata fondata nel lontano 1919 da Eglantyne Jebb, un noto attivista inglese, il quale subito dopo la prima guerra mondiale, rimase molto colpito dalla situazione in cui versavano molti bambini, decidendo così di impegnarsi in prima persona, per la tutela dei minori. Adesso l’Organizzazione è presente in 120 paesi di tutto il mondo e conta circa 14 mila collaboratori. Anche in Italia, opera la Save The Children Italia, una Onlus costituita nel 1998 e impegnata quotidianamente in progetti di attuazione e tutela dei diritti dei bambini.

Attualmente, l’Organizzazione, come abbiamo già anticipato è alla ricerca di personale, da assumere anche nel nostro Paese, soprattutto per la sede di Roma. Tutti coloro, motivati, che abbiano intenzione di impegnarsi nel settore umanitario, potranno visionare le varie posizioni attualmente aperte, che è possibile trovare direttamente sul sito Save The Children, nella sezione Lavora con noi.

A che è rivolta l’offerta di lavoro? Generalmente le varie offerte sono rivolte ai diplomati o laureati in Scienze Sociali, o materie economiche o umanistiche, Amministrazione, Gestione Risorse Umane, Business Administration, Giurisprudenza, Psicologia ed altri settori affini, sia con esperienza pregressa in settori affini, ma anche senza alcuna esperienza. Importante, che si abbia una buona conoscenza dell’inglese e buone competenze informatiche. Alle figure selezionate, verrà offerto un contratto di lavoro a progetto a tempo determinato , o indeterminato, con durata che potrà variare a seconda delle opportunità professionali, con una retribuzione che varia dai 18.000 ai 50.000 euro annui.

Ecco, di seguito, elencate le varie posizioni attualmente aperte:
MARKETING ANALYSIS OFFICER
– CONSULENTE RAPPORTO INCLUSIONE EDUCATIVA
– MAJOR DONORS & LEGACY HEAD OF UNIT
– GRANT OFFICER
– MAJOR DONORS & LEGACY OFFICER
– PROJECT COORDINATOR
– ROSTER EMERGENZA CONSULENTE LEGALE
– ROSTER EMERGENZA MEDIATORE CULTURALE TIGRINO – ARABO

Tutti coloro che sono interessati a lavorare nell’organizzazione potranno visualizzare le offerte di lavoro visitando la pagina Save The Children, nella sezione lavora con noi, ed inviare online il proprio curriculum secondo le modalità e le scadenze indicate per ciascun annuncio. Per accedere all’area Lavora con noi, clicca sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button