Scavolini lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Scavolini è un’azienda italiana nota nel settore della produzione e vendita di cucine ed in generale mobili. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

scavolini lavora con noi

Scavolini è ormai un’azienda storica del settore essendo stata fondata più di 50 anni fa. Oggi è una realtà molto conosciuta in Italia e anche nel mondo, in quanto i propri prodotti vengono esportati anche all’estero. Oggi conta decine di migliaia di dipendenti ed una serie di sedi e punti vendita disseminati in tutto il territorio.

Scavolini è spesso alla ricerca di giovani interessati ad intraprendere un percorso di stage e tirocinio all’interno dell’azienda. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Scavolini:

  • Tirocinio Ufficio Marketing e Comunicazione: i candidati ideali sono dei laureandi o neo laureati in ambito Marketing e Comunicazione per l’inserimento in un tirocinio curriculare o extra curriculare. Tra le varie mansioni dei tirocinanti scelti vi sarà quella di creare un complesso progetto di analisi ed un sistema di KPI che sia relativo a tutte le attività di comunicazione aziendale. Inoltre i candidati dovranno saper verificare l’applicazione di tutto il sistema all’interno del mercato di riferimento e nel contesto aziendale stesso. Tutti gli interessati a tale tirocinio devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui : conoscenza della lingua inglese, di Google Analytics, dei vari social network ed in generale degli applicativi Microsoft Office con una predilezione per il software Excel. Il tirocinio avrà una durata di due mesi ed inizierà entro pochi giorni.
  • Tirocinio Ufficio Salute e Sicurezza: i candidati ideali sono dei laureandi o neo laureati in ambito di Salute e Sicurezza che sappiano occuparsi dell’organizzazione di tutto il materiale e le normative del settore. Tra le varie mansioni i tirocinanti dovranno occuparsi dell’organizzazione dei vari moduli formativi e percorsi di formazione che prevedano la definizione del tema principale di intervento, la definizione dei vari obiettivi, creazione delle simulazioni e delle esercitazioni, scrittura delle dispense e dei manuali e realizzazioni di video e foto. Tutti gli interessati a tale tirocinio devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui: ottime capacità comunicative, doti relazionali, capacità di lavorare in team e capacità di risolvere i problemi. La durata del tirocinio è fissata in 250 ore.
  • Operaio Addetto a Macchine per il Controllo Numerico: i candidati ideali sono in possesso di forte esperienza nella lavorazione del legno ed in particolare nell’uso delle varie attrezzature atte a tale scopo. Sono richieste buone doti di precisione e manualità ed un domicilio nelle zone limitrofe al posto di lavoro. E’ richiesta infine una buona flessibilità e disponibilità ai vari orari di lavoro.
  • Operaio Specializzato per il Settore Legno: i candidati ideali sono in possesso di forte esperienza nella lavorazione del legno e nell’assemblaggio dei mobili. Sono richieste buone doti di precisione e manualità ed un domicilio nelle zone limitrofe al posto di lavoro. E’ richiesta infine una buona flessibilità e disponibilità ai vari orari di lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Scavolini nei vari punti vendita o nelle sedi centrali possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button