Scuole e Asili Nido: si cercano Educatori e Insegnanti a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

È stato pubblicato un bando di concorso da parte di un comune italiano finalizzato all’assunzione di Insegnanti di Scuola dell’Infanzia. Grazie a tale concorso sarà stilata una graduatoria da cui saranno poi assunti i vari Insegnanti che firmeranno un contratto a tempo determinato di categoria C e posizione economica C1.

educatori asili nido

Tutti coloro che risultano essere interessati alla posizione lavorativa indicata, devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • possesso di un titolo di studio tra laurea in scienze della formazione primaria o un diploma o qualsiasi titolo che permetta l’abilitazione all’insegnamento nella scuola dell’infanzia

Il concorso Pubblico prevede lo svolgimento di una prova orale cui si potrà aggiungere una prova preselettiva se il numero di iscritti al concorso dovesse superare le 400 unità previste.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inoltrare la domanda di iscrizione al concorso del Comune di Venezia nelle modalità indicate all’interno del bando di concorso entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 9 Luglio 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.