SDA Express Courier: si assumono Operations Manager a tempo indeterminato.

Il Gruppo SDA ha pubblicato una campagna di selezioni per Operations Manager da inserire in varie regioni d’Italia con contratto a tempo indeterminato. Il termine ultimo per inviare le proprie candidature è stato fissato al giorno 31 gennaio 2023.

lavoro sda corriere

Ricordiamo che SDA Express Courier è un’azienda fondata a Roma nel 1984 grazie agli imprenditori Cecchetti ed Astolfi. Nel 1998 la società è stata acquisita dal Gruppo Poste Italiane ed è diventato un punto di riferimento nel settore delle spedizioni. SDA oggi conta più di 4.500 mezzi, 87 filiali ed oltre 1.200 dipendenti. Ad oggi il corriere SDA opera nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.

Tutti gli interessati ai posti da Operations Manager in SDA devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • esperienza di almeno cinque anni maturata nel settore della logistica e corriere espresso
  • conoscenza di Excel e degli altri applicativi della suite Office
  • conoscenza di Autocad, VMS ed altri applicativi del settore
  • conoscenze tecnico-specialistiche in ambito lean manufacturing applicate ad attività di analisi e ottimizzazione di processi;

L’Operation Manager si occupa della gestione di una filiale o sede logistica, coordinando un team di lavoro ed occupandosi di supervisionare le attività operative ed amministrative, mirando al rispetto degli obiettivi.
Per potersi candidare a tale mansione lavorativa, è necessario collegarsi sul sito ufficiale, selezionare la posizione di proprio interesse e infine seguire tutte le indicazioni che vengono fornite.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button