Amazon apre nuovi Uffici in Italia e assume personale.

uffici amazon

Amazon, azienda leader nel mondo nel settore dell’e-commerce ha annunciato l’apertura di alcune sedi a Milano che ospiteranno circa 1000 lavoratori e rappresenteranno gli uffici direzionali della società.
Gli uffici Amazon passeranno quindi dalla sede del Palazzo delle Poste, adiacente alla Stazione Centrale di Milano, alla nuova struttura di Viale Monte Grappa. La nuova struttura necessiterà di nuovo personale per circa 700 lavoratori che si aggiungeranno ai 400 dipendenti attualmente impiegati.

La notizia è stata confermata da Francois Nuyts, il Country Manager di Amazon per Italia e Spagna: “siamo felici di annunciare sempre nuovi investimenti e nuove assunzioni, sperando che la nostra nuova struttura possa contribuire alla costante crescita del Gruppo”.
Non sono ancora stati pubblicati i dettagli dei posti di lavoro che si renderanno disponibili nella nuova sede di Amazon a Milano, ma è facile immaginare che saranno assunti per lo più figure da ufficio come impiegati, manager, consulenti, ma anche personale IT come sviluppatori, ingegneri informatici ed altri profili. Come spesso accade, Amazon assumerà sia figure più esperte e formate che giovani alla ricerca di un primo impiego attraverso tirocini retribuiti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon a Milano possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button