Si assumono Operatori Socio Sanitari, logopedisti, insegnanti ed educatori.

operatore socio sanitario

La Coopselios, importante cooperativa sociale specializzata nel settore socio assistenziale ed educativo, di conseguenza operante nel salvaguardare anziani, disabili, bambini, minori, presente nelle seguenti regioni italiane: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte, Liguria e Toscana.

In questo mese la Coopselios è alla costante ricerca di differenti figure professionali, che ora, in modo più dettagliato, andremo ad elencare:

– Insegnante di madrelingua inglese
Sede e luogo di inserimento: Milano presso un asilo nido.
Requisiti primari: Diploma magistrale o Laurea in scienze della formazione primaria o in scienze dell’educazione; Ottimo livello orale e scritto della lingua inglese.

– Operatori Socio Sanitari
Sede e luogo di inserimento: Rimini presso RSA di Cattolica.
Requisiti primari: Età non superiore ai 24 anni; Essere in possesso di una qualifica come Operatore Socio Sanitario; Patente automobilistica ed essere automuniti.

– Educatori professionali
Sede e luogo di inserimento: Meolo (Venezia) presso CSA.
Requisiti primari: Laurea in scienze dell’educazione; Rilasciare la piena disponibilità a turni e orari differenti, residenza a Venezia o Treviso; Esperienza nel settore preso in considerazione, soprattutto con anziani.

– Logopedista per CSA di Meolo Venezia
Sede e luogo: Meolo (Venezia) presso CSA.
Requisiti primari: Patente automobilistica; Essere automuniti Il candidato ideale deve essere in possesso di laurea in logopedia e residente o domiciliato zona di Meolo. Esperienza pregressa nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Gli aspiranti candidati potranno presentare la propria domanda, aggiornando il proprio curriculum vitae, accedendo ad un proprio form di applicazione, avendo maggiori informazioni riguardo il lavoro preso in considerazione e sulla compilazione dei vari allegati (tra cui un proprio nome utente e password) alla seguente pagina, nella sezione “Lavora con noi”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sono in cerca di lavoro ho attestato di Oss di 1000 ore con esperienza lavorativa domiciliare e in struttura pubblica e privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button