SEAT assume nuovo personale in Italia e all’estero.

seat lavora con noi sede legale

Opportunità di lavoro in Seat ovvero la nota casa automobilistica spagnola operante nel settore dal 1950, con sede presso il complesso industriale di Martorell, ovvero la città industriale situata a circa 30 km a Nord Ovest di Barcellona inaugurato il 22 febbraio 1993 direttamente dal Re Juan Carlos di Spagna.Seat ad oggi fa parte del Gruppo Volkswagen insieme ad altri noti marchi del settore automobilistico e motociclistico come Audi, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche, Volkswagen Passenger Cars, Skoda, Volkswagen Commercial Vehicles, Ducati, Scania e MAN.L’azienda è al momento alla ricerca di Ingegneri nel settore automobilistico e nello specifico si selezionano 100 nuovi collaboratori da impiegare presso il Gruppo Volkswagen.

L’azienda in questione si trova ad attraversare un periodo di crescita e sviluppo, come testimoniano i dati registrati nel corso del 2014 che ha segnato una crescita del 10% del personale del centro ed ha chiuso lo scorso anno con un fatturato di 7.497 milioni di euro.

L’annuncio è stato dato direttamente da Jugen Stackmann ovvero il Presidente dell’azienda automobilistica spagnola in occasione della presentazione del bilancio dello scorso anno. Gli ingegneri selezionati andranno ad operare all’interno del Centro Tecnico-CTS di Barcellona in Spagna.L’opportunità di lavoro sopra citata è rivolta come anticipato a laureati in Ingegneria con qualsiasi indirizzo di studio che risulteranno in possesso anche dei seguenti requisiti ovvero:
– ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto iniziale della durata di 6 mesi, che scadrà dunque il prossimo mese di ottobre.
Chiunque volesse inviare la propria candidatura non dovrà far altro che registrare il proprio curriculum nell’apposito form online cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Desidero ricevere notizie su assunzioni per il profilo di Architetto edile Ringraziamenti

  2. sono interessato a lavorare presso la seat di Barcellona come operaio generico addetto in linea di montaggio,carellista, attualmente sono disoccupato e vivo in Italia e vorrei avvicinarmi alla mia famiglia che vive a Barcellona c’è possibilità di trasferirmi in Spagna e realizzare un sogno che mi porto da molto tempo lavorare alla seat e vivere in barcellona? grazie

  3. Ragazzo italiano con pat b cerco lavoro sono di piacenza disponibilita x lunghi tragitti e x ore notturne. Valuto proposte.

  4. Sono un commerciante di auto vorrei trovare un posto fisso in un salone di auto, anche su turni.

  5. sono un ragazzo del 1990 e vivo da 5 anni in Barcellona e precisamente a Badalona. Sono interessato a lavorare in SEAT come operaio generico. Ho esperienza lavorativa in fabbrica e quindi sono abituato al ritmo dei turni anche notturni. Ho un diploma di scuola media superiore in ambito sociale. Parlo correttamente italiano, spagnolo e inglese. Rimango in attesa di un Vs. gentile riscontro e porgo i miei saluti. PS. potete contattarmi sulla mia Email scrivendo anche in spagnolo o inglese oltre che in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button