Selezioni FIAT: nuove offerte di lavoro in Italia.

Selezioni FIAT: nuove offerte di lavoro in Italia.

lavoro fiat italia

Il Gruppo FCA è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi attraverso assunzioni e stage, in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare dall’azienda diretta dall’amministratore delegato Sergio Marchionne e dal Presidente John Elkann.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo FCA:

  • Emission Homologation Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Elettronica, Fisica, Chimica o Meccanica con almeno due anni di esperienza e con ottime conoscenze informatiche.
  • Area Quality: i candidati ideali sono dei diplomati presso Istituti Tecnici Industriali con passione per il settore automotive e disponibilità a frequenti trasferte ed almeno due anni di esperienza pregressa.
  • Sales Planning Importer: i candidati ideali sono degli esperti nel settore marketing con conoscenza di KPI economici e dimestichezza con la lingua inglese per i viaggi all’estero.
  • Branding Pricing and Product Marketing Manager: i candidati ideali devono conoscere l’industria LCV e tutti i prodotti relativi, è richiesta quindi buona esperienza nel settore vendite e per quanto riguarda i processo di sviluppo industriale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo FCA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao piacere Biagio Moccia o 25 anni sono di basilicata pz rapollA sono ragazzo seri voglio di lavora più presto il mio numero e 3803718682

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button