Selezioni LIDL: al via le Candidature per le Assunzioni in 14 regioni d’Italia.

Link Sponsorizzati:

La famosa azienda leader LIDL cerca nuovi Addetti in tutte le regioni d’Italia: ecco come candidarsi correttamente. [..]

lidl lavoro italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Lidl è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte in LIDL:

  • Addetti alle Vendite: la mansione prevede il rifornimento dei prodotti negli scaffali, la preparazione e l’allestimento delle promozioni, le attività di cassa e in generale l’assistenza al cliente.
  • Commesso Specializzato: la mansione prevede il supporto alla gestione del punto vendita, l’assistenza alla clientela e in generale all’occorrenza le mansioni degli Addetti alle Vendite. Per tale posizione i candidati ideali devono avere un diploma di maturità e una buona esperienza pregressa nella mansione.
  • Capo Filiale: la mansione prevede la gestione del punto vendita con coordinamento e organizzazione delle attività del supermercato e dello staff. La risorsa deve lavorare con l’obiettivo di rispettare e conseguire gli obiettivi aziendali. I candidati ideali sono dei laureati in materie economiche con una buona esperienza pregressa e capacità di problem solving e coordinamento di uno staff.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Selezioni LIDL: al via le Candidature per le Assunzioni in 14 regioni d’Italia.

  1. DAMIANA GENNARO ha detto:

    Sono una Sig.ra di 57 anni ma con tanta voglia ancora di lavorare. Valuto qualsiasi offerta lavorativa anche se la mia esperienza lavorativa è basata nella parte amministrativa.
    Questo è il mio numero telefonico 338 5313018 per un colloquio conoscitivo.
    sono disposta a spostamenti in quanto nessun problema famigliare.

  2. Angela ha detto:

    Sono una Signora separata con due ragazzi di 11 e 16 anni e avrei tanto bisogno di lavorare,sono a Firenze,ho volontà di lavorare e di partecipare ai corsi di formazione se servono x essere presi,ci prego di tenere in considerazione la mia disponibilità, grazie mille.La mia e-mail angelaparadiso1977@gmail.com

  3. Patrizia ha detto:

    Salve abito a torre pellice torino o lavorato presso supermercati

  4. Kristen mason ha detto:

    Sono una ragazza di 23 anni,sono di udine avrei tanto bisogno di lavorare ho esperienza nel campo alimentare.Se interessati questo è il mio numero di telefono:3453022218 e questa è la mia e-mail: kristen.msn@gmail.com.

  5. Mi chiamo Celentano Francesco minorenne anziano 64 anni a maggio ho tanta voglia di lavorare ne ho bisogno….pronto a lavorare su tre turni e festivi e pronto in qualsiasi sede….mio curricula….ex sottufficiale esercito gennaio 1971 gennaio 1974 …6 anni operaio alla Mazzucchelli di Varese…..tre anni alla Galvani di Pordenone….10 anni alla Volturnia alimentari come consegnatario…..””mai avuto pagati i contributi IMPS”” e dal i993 a oggi titolare di un”attività commerciale Articoli da Pesca…….che sto per chiudere perchè non ho soldi per rinvestire…..sperando in una vostra chiamata tel .3294042309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.