Selezioni LIDL: si assumono nuovi Addetti nei Centri Logistici in Italia.

Il Gruppo LIDL, catena tedesca di supermercati in tutto il mondo, ha annunciato un recruiting day per assumere nuovi Operatori Logistici per il Centro Logistico di Biandrate, in provincia di Lovara.

assunzioni 2019 lidl

Il giorno scelto per i colloqui è il 21 Novembre 2018 e la sede sarà probabilmente a Novara e saranno ascoltati tutti i candidati interessati a lavorare come Mulettisti o Preparatori di Merci.

Ricordiamo che LIDL è ormai una delle realtà più importanti anche in Italia con quasi 600 punti vendita e 12.000 dipendenti. Nonostante le dicerie negative, LIDL ha ricevuto per tre anni di fila il premio di “Best Workplace”, rivelandosi di fatto la migliore azienda secondo i lavoratori.
Vediamo nei dettagli i requisiti per poter lavorare come Preparatori Merci o Mulettisti:

  • grande precisione ed affidabilità
  • dinamismo e motivazione
  • capacità di lavorare in team e di perseguire gli obiettivi aziendali
  • per Mulettisti: possesso del patentino da Mulettista ottenuto da corso di almeno 12 ore ed esperienza di almeno due anni in una mansione simile che preveda l’uso di tale macchinario

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al Recruiting Day di Novara proposto dal Gruppo LIDL possono iscriversi direttamente registrandosi sulla pagina apposita messa sul sito ufficiale del Gruppo. Ricordiamo quindi che il recruiting Day è stato fissato al giorno 21 Novembre 2018 e non è escluso che ne siano organizzati altri per altre posizioni lavorative per conto della catena di supermercati tedesca.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button