Settore Trasporti: si assumono Operatori di esercizio, Tecnici e Amministrativi.

EAV è una nota società di trasporti pubblici presente in Italia che dopo anni di crisi sta finalmente facendo segnare ottimi risultati di crescita ed ha avviato una campagna di assunzioni che potrebbe portare all’inserimento di 350 risorse attraverso concorsi pubblici che si rivolgono sia a candidati in possesso di un diploma che di una laurea.

lavoro conducente autobus

Le assunzioni riguardano principalmente Operatori di Esercizio, Operatori Amministrativi e Finanziari, ma anche Profili Tecnici. Dei 350 posti messi a concorso, 320 riguardano candidati diplomati, mentre per 30 posizioni saranno valutati candidati in possesso di una laurea.
Vediamo la suddivisione dei posti disponibili:

Posti per Diplomati

  • 140 Operatori Tecnici Qualificati
  • 90 Operatori di Esercizio per Circolazione Stradale
  • 90 Operatori di Esercizio per Circolazione Ferroviaria

Posti per Laureati

  • 20 Specialisti Tecnici Ingegneri e Geologi
  • 5 Specialisti Amministrativi
  • 5 Specialisti Finanziari

Come potete notare, si tratta di un’ottima occasione per poter trovare lavoro e per poter arricchire il proprio curriculum vitae attraverso un impiego appagante ma soprattutto utile per migliorare la propria esperienza nel campo dei trasporti pubblici.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai bandi di concorso proposti dalla società di trasporti pubblici EAV possono inoltrare le domande di iscrizione entro e non oltre il giorno 31 Ottobre 2018 nelle modalità indicate all’interno dei vari bandi di concorso pubblicati sul sito ufficiale eavsrl.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button