Si apre un nuovo Centro Commerciale e si cercano 5000 Addetti.

Si apre un nuovo Centro Commerciale e si cercano 5000 Addetti: ecco come candidarsi.

disoccupati in italia

Westfield Milan sarà il nuovo centro commerciale che aprirà nel Comune di Segrate, in Lombardia, e si propone di essere il più grande d’Europa, che di conseguenza porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona.
La realizzazione del Centro Commerciale Westfield Milan sarà affidata al Gruppo Percassi e alla Stilo Immobiliare Finanziaria, due società che da sempre operano all’interno del mondo dei Centri Commerciali. Secondo le prime stime, la struttura sarà pronta entro il 2020 e porterà la necessità di tanto personale, si parla infatti di quasi 5.000 assunzioni, senza contare quelle che deriveranno dall’indotto.

La struttura sorgerà a poca distanza dall’Aeroporto di Linate e occuperà ben 60 ettari di superficie, e potrà ospitare milioni di visitatori ogni anno, comprendendo centinaia di negozi, aree verdi, parcheggi, ristoranti, fast food e decine di altre tipologie di locali e negozi.
Non sono ovviamente ancora disponibili i dettagli sui negozi che faranno parte del nuovo Westfield Milan, ma è facile immaginare che saranno ricercati migliaia di Addetti alle Vendite, Responsabili di negozio, Magazzinieri, Addetti alle Pulizie, Addetti alla Sicurezza, Operatori della Ristorazione, Impiegati e molti altri profili che si possono trovare all’interno di un Centro Commerciale.

Come Candidarsi:

Non sono ancora nemmeno disponibili i dettagli sulle modalità di candidatura, ma il Gruppo Westfield ha già preparato una pagina dedicata al nuovo Centro Commerciale sul proprio sito ufficiale, dove saranno probabilmente pubblicati tutti i dettagli sulla campagna di assunzioni che potrebbe partire nei prossimi anni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button