Si apre uno Stabilimento in Svizzera e si assumono 600 nuovi Addetti.

Si apre uno Stabilimento in Svizzera e si assumono 600 nuovi Addetti.

biogen stabilimento svizzera

Biogen, la famosa azienda farmaceutica e biotecnologica, ha annunciato la costruzione di una nuova fabbrica nella fantastica e ricca Svizzera ma più precisamente a Luterbach, nel Canton Soletta, per la quale sono previste circa 600 assunzioni.
La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione che hanno riportato i dati di crescita fatti registrare da Biogen con i dettagli della nuova fabbrica di Luterbach e di come saranno inserite le nuove risorse nei prossimi mesi.

Le assunzioni saranno però effettive a partire dalla seconda metà del 2018, ovvero quando sarà finalmente terminata la costruzione della nuova fabbrica, che porterà ovviamente un aumento della capacità di produzione dell’azienda, con oltre 10 tonnellate di farmaci ogni anno.
Non sono presenti dettagli sulle assunzioni che saranno effettuate da Biogen, ma filtrano delle notizie secondo cui delle 600 assunzioni previste, 400 riguarderanno risorse qualificate, esperte e preparate, mentre 200 riguarderanno responsabili e manutentori dei vari impianti e si rivolgeranno quindi a candidati meno titolati, ma comunque in possesso di capacità ed esperienza per le mansioni da svolgere.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda farmaceutica e biotecnologica Biogen possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Salve la contatto per l’annuncio del lavoro sarei interessato come posso fare per lavorare grazie mille per la vostra gentilezza sono padre di famiglia con tanta voglia di lavorare.il mio cell è 3452733439

  2. Buongiorno sono interessata per poter lavorare dal 5 settembre in Svizzera come operaia presso la ditta Farmaceutica Biogen.
    Potete contattarmi sulla mia e.mail grazie Giusy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button