Si assume nuovo personale di madrelingua italiana a Londra: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavorare a londra

Una delle città più affascinanti e ricche, è sicuramente Londra: grazie infatti alla presenza di una stabile situazione economica e politica, di una bassa tassazione per le imprese e di una moneta molto forte quale è la sterlina, Londra continua ad essere la meta preferita di tantissimi italiani (e non solo) che cercano fortuna all’estero.

Nella città inglese le opportunità lavorative sicuramente non mancano e attualmente si è alla ricerca di tantissime mansioni che possono interessare migliaia di persone in tutto il mondo.
Si assumono camerieri, consulenti di vendita, Personal Assistant, operatori nel settore del customer service e marketing con unico requisito essenziale: la conoscenza della lingua italiana come madrelingua.

La candidatura è disponibile per tutti coloro che risultano essere interessati e che soddisfano i requisiti indicati nell’annuncio.
Ecco quindi tutti i link disponibili per le nuove assunzioni:

Per potersi candidare correttamente (o per visualizzare altre informazioni a riguardo), è necessario fare click su uno dei link presenti e successivamente scegliere la mansione lavorativa di proprio interesse.
Successivamente bisognerà inviare il proprio curriculum vitae (meglio se in formato europeo) all’indirizzo email specificato nell’annuncio e attendere la risposta dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Si assume nuovo personale di madrelingua italiana a Londra: ecco come candidarsi.

  1. giorgia mattina ha detto:

    Sarei molto interessata alla vostra offerta ma vorrei sapere di che tipo di lavoro di tratta e quando potrei cominciare.
    Sono una ragazza solare, energica, di bella presenza e ho una buona padronanza della lingua inglese.
    Aspetto una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Giorgia

  2. Antonella ha detto:

    Salve sarei interessata ma vorrei saperne di più

  3. m ha detto:

    mi chiamo mohamed cittadino italiano 28 anni faccio idraulico fatto anche magazinere posso fare qualsiasi lavoro

  4. ANTONIO ha detto:

    Mi chiami Antonio, ho 22 anni,sono in possesso di diploma professionale ”perito tecnico” ed ho altre esperienze lavorative e sono di madrelingua italiana.A metà febbraio sarò a Londra per imparare l’inglese e sono in cerca di alloggio e lavoro.Vorrei sapere di cosa si tratta, grazie.In attesa di un vostro riscontro porgo i mie cordiali saluti.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *