Si assume nuovo personale in Germania anche senza esperienza: incluso il corso di tedesco.

Link Sponsorizzati:

lavoro hotel e alberghi germania

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro in Germania nei settori alberghiero, di ristorazione, servizi ed industriale che sono rivolte principalmente ai giovani italiani disoccupati. Le risorse dovranno sostenere un percorso di apprendistato retribuito di 3 anni, compreso di un corso di lingua tedesca.
Le opportunità di lavoro sono disponibili in seguito al Progetto MobiPro 2016, un progetto nato per formare e specializzare giovani per inserirli nel mondo di lavoro all’estero e che tratta diverse mansioni tra cui: cuoco, operatore di ristorazione, gestione alberghiera, operaio saldatore o settore plastico, meccanico industriale, parrucchiere.

L’unico requisito richiesto per accedere al Progetto MobiPro 2016 è un’età compresa tra i 18 e i 27 anni. Tutti i giovani dovranno dimostrarsi volenterosi e desiderosi di apprendere la nuova lingua nei corsi che saranno completamente gratuiti, in quanto finanziati dal Ministero del Lavoro tedesco.

Tutti i giovani non devono avere già usufruito del programma MobiPro.
Le risorse selezionate saranno pagate con 818 euro al mese e con 600 euro all’anno come rimborso per le spese di viaggio.
Il corso di tedesco si svolgerà presso la Scuola Internazionale di Lingue e durerà 15 settimane più un’integrazione di 90 ore che si terrà direttamente in Germania.

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Germania possono partecipare liberamente alla giornata informativa prevista per il 16 Dicembre 2015 alle ore 11 nella Scuola Internazionale, Via XX Settembre 56, 00187, Roma.
Per partecipare bisogna compilare il modulo di iscrizione e spedirlo all’indirizzo mail selezione@scuola-lingue-roma.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva è disponibile l’annuncio ufficiale dei posti di lavoro disponibili in Germania dove è pubblicato tutto il necessario.



Commenti

comments

13 Responses to Si assume nuovo personale in Germania anche senza esperienza: incluso il corso di tedesco.

  1. kley ha detto:

    Sarei interessato ma che lavoro è è che mansione? Contattatemi mail m.kley@live.it grazie

  2. alberto ha detto:

    Vorrei trasferirmi li con la mia famiglia anche da adesso però non so la lingua sono attivo aspetto vostre notizie

    • alberto ha detto:

      Sono un panificatore di tutti i tipi di pane e sono anche specializzato come pizza in teglia (cioè al taglio ).esperienza 17 anni nel settore impasto cottura

  3. alberto ha detto:

    Oppure questo è il mio numero di cellulare 3806342766

  4. Irene ha detto:

    Salve, sono Irene, aiuto coco e barista, addetta alle preparazioni di ogni tipo, anche fast food. Disponibilità immediata, Max serietà, molto socievole.

  5. Marius ha detto:

    Sono interessato a lavorare in Germania disponibile subito

  6. girolamo ha detto:

    sono Girolamo e sarei interessato lavorare in germania,sono un operaio e posso fare anche lavapiatti,sono disponibile immediato.

  7. mino ha detto:

    sono Girolamo sarei disponbile immediato per partire,so fare operaio e lavapiatti

  8. mario ha detto:

    sono mario ho 35 anni e sono operaio saldatore,ho fatto muratore per 8 anni e ho montato pannelli solari come operaio.vorrei lavorare in germania sono libero da subito .numero cell.3333657078

  9. alberto ha detto:

    Salve ho 24 anni sono interesato a trasferirmi in germania

  10. Lisa ha detto:

    salve ho 45 anni e sarei interessata a lavorare in Germania

  11. Aziza ha detto:

    Salve sarei interessa al trasferimento in Germania e apprendere la lingua tedesca ho 32 anni vi lascio la mia email

  12. Arianna ha detto:

    Salve, mi chiamo Arianna ho 19 anni e sono interessata all’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *