Si assume nuovo personale nei Cinema multisala: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Dopo mesi di lavori stanno finalmente per arrivare all’apertura diversi cinema Multisala tra cui quello “Aurelia Antica”, una grande struttura che aprirà in quel di Grosseto, all’interno del Centro Commerciale. Il cinema andrà quindi ad aggiungersi ai 50 negozi presenti e porterà l’assunzione di 15 nuove risorse che saranno impiegate nella struttura.

Il cinema Aurela Antica Multisala prevede la presenza di quattro sale che potranno ospitare 600 visitatori. La selezione del personale sarà effettuata attraverso lo svolgimento di un Curriculum Day che si terrà il 13 Ottobre 2017 e sarà organizzato direttamente dalla Direzione del Centro Commerciale. Tale giorno prevede la consegna dei curricola dei vari candidati tra le 10 e le 13: gli stessi saranno valutati e le risorse scelte saranno esaminate nel pomeriggio attraverso una serie di colloqui orali.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 e 30 anni
  • orientamento al cliente ed abitudine al contatto con il pubblico
  • disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • disponibilità a partecipare a percorsi di formazione che si possono tenere fuori sede
  • è preferibile il possesso di un attestato di addetto antincendio e di primo soccorso

Non occorre registrarsi per poter accedere al Curriculum Day, basta presentarsi tra le 10 e le 13 del 13 Ottobre 2017 direttamente al Centro Commerciale Aurelia Antica per consegnare la propria documentazione e lasciare un numero di ricontatto in caso di esito positivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

 



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *