Si assume nuovo personale nel settore dei Beni Culturali: ecco come candidarsi.

lavoro beni culturali

La società Ales – Arte Lavoro e Servizi SpA è nota per collaborare con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo ed ha pubblicato dei bandi di concorso per candidati laureati in possesso di adeguata esperienza per coprire alcune posizioni lavorative nel settore amministrativo.

Vediamo le posizioni attualmente aperte all’interno di Ales:

  • Addetto Supporto Amministrativo Gare ed Appalti: la mansione prevede il supporto ai responsabili delle Pubbliche Amministrazioni per protrammare interventi di gare ed appalti pubblici, la registrazione di tutta la contabilità riguardo tali eventi e la vigilanza affinchè si rispettino tutte le norme civili, amministrativi e fiscali. I candidati ideali sono dei laureati in Giurisprudenza con almeno 3 anni di esperienza precedente in una mansione simile. Le risorse firmeranno un contratto a tempo determinato e le domande si potranno inviare entro e non oltre il 16 Dicembre 2017.
  • Operatori Amministrativi Contabilità e Bilancio: la mansione prevede il controllo del trattamento contabile delle transazioni finanziarie ed economiche di tutti gli enti pubblici che hanno autonomia finanziaria ed il supporto ai responsabili degli enti che si occupano di bilancio. I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Economia con almeno una votazione finale di 105 / 110 e 3 anni di esperienza pregressa in una mansione simile. Le risorse firmeranno un contratto a tempo determinato e le domande si potranno inviare entro e non oltre il 16 Dicembre 2017.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ales possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
bando di concorso Addetto Supporto Amministrativo
bando di concorso Operatori Amministrativi Contabilità e bilancio
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button