Si assume nuovo personale nel settore metalmeccanico: ecco come candidarsi.

lavoro metalmeccanico

Lombardia regione di sviluppo ed espansione. La regione più estesa di tutta la nostra penisola è alla ricerca, nel settore metalmeccanico, di nuovi operai che possano contribuire al lavoro nelle aziende di tale produzione. Il settore della metalmeccanica è molto complesso ma anche allo stesso tempo davvero interessante.

Il mestiere che stiamo descrivendo in questa sezione, consente ai dipendenti delle varie industrie di lavorare i metalli e produrre vari tipi di metallo. Vari sono i settori in cui l’industria metalmeccanica si occupa.

Le aziende producono vari tipi di macchinari e utensili, oltre alla costruzione di navi, aerei, treni, macchine e moto. Insomma chi lavora in questo settore deve avere una seria competenza condita a tanta responsabilità.

Una grande occasione quindi capita a tutti i giovani che vogliono intraprendere la carriera in un’azienda metalmeccanica che se preparati e con un grande sforzo di sacrificio possono anche ambire in futuro a posti ben più alti e non accontentarsi di fare il semplice operaio. Oltre ai classici operai, le aziende metalmeccaniche in Lombardia cercano anche programmatori ed operatori.

Ovviamente tutti i candidati dovranno essere in possesso del diploma di metalmeccanica.
Auguriamo, quindi, un vero in bocca al lupo, a tutti quei giovani che si presenteranno alle selezioni con in mano il loro C.V. e desiderosi di dare una svolta alla loro vita senza lavoro. Occasione unica in un Paese dove trovare un posto fisso è diventata davvero un’autopia.
Tutti coloro che desiderano candidarsi per queste nuove assunzioni nel settore metalmeccanico sono invitati dal 7 all’11 Settembre 2015 presso le filiali di Articolo 1 di Crema e Dalmine durante i seguenti orari:
Crema – Viale della Repubblica 75, dalle 9:00 alle 13:00;
Dalmine (Bergamo) – Via Betelli 35, dalle 15:00 alle 18:00.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao sono Nando ho 22 anni sn un meccanico auto da 8 anni lo faccio da piccolo e per passione sono interessato a lavorare con voi disponibilita immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button