Si assume personale a tempo indeterminato: stipendi da 2.000 a 5000 € al mese.

Link Sponsorizzati:

obiettivo lavoro disoccupati

Ricercamy, una giovane Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di una serie di persone da inserire, tramite contratti a tempo indeterminato, nel settore farmaceutico, di vendita e risorse umane.
Sono quindi ricercati tutti i talenti junior e senior, in tutta Italia, per coprire i circa 80 posti di lavoro disponibili.

Figure ricercate

Per il settore delle risorse umane, Ricercamy è alla ricerca di 15 persone da impiegare come HR Manager e Direttori Risorse Umane, mentre per il settore farmaceutico la società è alla ricerca di 10 persone da impiegare come informatori, capi reparto di produzione e tecnici di laboratorio.
Ricercamy dovrà inoltre selezionare circa 35 persone nel settore informatico tra sistemisti, help desk, programmatori junior e senior, esperti di Cad, Java e altri linguaggi.
Per ultimi, l’Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di 20 tra sales e account manager, junior e senior, operatori telefonici e store manager da inserire nel settore della grafica.

Retribuzione e Candidatura

Le retribuzioni previste per i contratti a tempo indeterminato per i lavori sopracitati varieranno a seconda dei campi e dell’esperienza del candidato scelto, ma Ricercamy ha stimato che varireranno tra i 25.000 e i 60.000 euro annui.
Ricercamy ha introdotto inoltre il servizio “Segnalamy”, uno strumento di condivisione delle informazioni che permette di segnalare ai propri amici eventuali posti di lavoro disponibili in cambio di premi. Andando quindi sul sito ufficiale dell’Agenzia, potete selezionare gli annunci e condividerli con le persone che pensate possano essere interessate.
Per candidarsi a una qualsiasi delle offerte di lavoro segnalate da Ricercamy dovrete inviare il vostro curriculum vitae in formato europeo via posta elettronica all’indirizzo rs9@ricercamy.com inserendo nell’oggetto della missiva la dicitura “CS80”.



Commenti

comments

One Response to Si assume personale a tempo indeterminato: stipendi da 2.000 a 5000 € al mese.

  1. caterina ha detto:

    Che sarebbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.