Si assume personale in Germania nel campo della Ristorazione a tempo indeterminato.

lavoro germania

Se siete interessati ad un’opportunità di lavoro all’estero nel settore della ristorazione sarete felici di sapere che in Germania si ricercano nuovi Addetti per i quali sono previsti contratti a tempo indeterminato e uno stipendio di 29.000 euro annui.
Il termine ultimo per l’invio delle domande è stato fissato al 10 Ottobre 2017.

La campagna di assunzioni sarà gestita in collaborazione tra la Scuola Internazionale di Lingue nell’ambito del progetto Job International e il ristorante sito sul Lago di Costanza in Germania e si rivolge a candidati Cuochi Referenziati con Esperienza in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • cittadinanza di un paese dell’Unione Europea
  • disponibilità al trasferimento definitivo in Germania e disponibilità ad imparare la lingua tedesca
  • possesso di un diploma alberghiero o una qualsiasi qualifica che permetta l’esercizio della professione di Cuoco

In caso di candidati con un’età inferiore ai 35 anni saranno forniti dei contributi per il trasferimento in Germania e per il corso di lingua e la formazione professionale in Germania nell’ambito del progetto Your First Eures Job, previa registrazione sulla piattaforma YfEj che permette la richiesta dei fondi.
Come detto, tutte le risorse scelte firmeranno un contratto a tempo indeterminato comprensivo di contributi pensionistici ed assicurazione sanitaria, con una retribuzione di 29.000 euro lordi annui.

Tutti gli interessati possono compilare la domanda di candidatura ed inviarla direttamente all’indirizzo email selezione@scuola-lingue-roma.it entro e non oltre il 10 Ottobre 2017 allegando anche il curriculum vitae ed una lettera motivazionale in lingua inglese.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button