Si assume personale per Assistenza Clienti in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro assistenza clienti

Il campo dell’Assistenza ai Clienti sta per offrire nuove opportunità di lavoro attraverso una importante multinazionale che ha incaricato la nota Agenzia per il lavoro Openjobmetis che dovrà selezionare 150 risorse da impiegare come Addetti Customer Service.

I candidati prescelti dovranno sostenere un percorso di formazione della durata di due settimane prima di poter essere inseriti nell’attività lavorative. Tutte le risorse entreranno quindi a far parte di un ambiente giovane e dinamico e si dovranno occupare dei clienti rispondendo in maniera efficace a tutte le domande che vengono poste, le cui risposte sono tutte presenti all’interno di una serie di applicativi messi a disposizione dall’azienda.
I candidati dovranno quindi unire capacità ed empatia, cercando di mettere a proprio agio il cliente nella fase di chiarimento dei dubbi.
Tutti i candidati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di maturità
  • conoscenze informatiche
  • conoscenza della lingua inglese
  • capacità di orientamento al cliente
  • capacità di comunicazione
  • capacità elevate di problem solving
  • capacità di lavorare in squadra
  • possesso di un mezzo per raggiungere la sede di lavoro

Le risorse dovranno lavorare dal lunedi alla domenica con un giorno di riposo settimanale a rotazione in una fascia oraria che va dalle 6 alle 24.
La sede di lavoro è a Cagliari e tutte le risorse firmeranno un contratto iniziale di somministrazione con successive proroghe più o meno garantite.
Tutti gli interessati possono candidarsi online inviando il proprio curriculum vitae aggiornato visitando la pagina ufficiale dell’annuncio dove sono riportate tutte le informazioni aggiuntive per i più curiosi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button