Si assume personale per la raccolta di Olive in tutta Italia: ecco come candidarsi.

lavoro-raccolta-olive-italia

Finalmente è arrivato il periodo dell’olio “Made in Italy” e con esso tanti nuovi posti di lavoro messi a disposizione da aziende e privati che, avendo necessità di gestire un numero considerevole di piante, cercano nuovo personale da inserire all’interno del proprio gruppo lavorativo.

Più precisamente, durante questi mesi, si cercano Operai e persone che, armate di buona volontà, che diano una mano durante la raccolta delle olive.
A tal proposito si cercano:

  • Candidati con esperienza
  • Candidati senza alcuna esperienza

Alcuni datori di lavoro, infatti, sono alla ricerca di persone che abbiano già praticato questo tipo di mansione mentre altre accettano ragazzi e ragazze alla primissima esperienza.
Molte volte non è necessario inviare il proprio curriculum vitae, ma in certi casi l’azienda in questione (o il privato) desiderare controllare per chi avete lavorato durante gli anni precedenti.
Il nostro consiglio è quello di provare questa fantastica esperienza che, oltre ad arricchire il vostro cv, si rivelerà divertente e appagante.

Per potersi candidare, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; una volta completato il caricamento, scegliete l’annuncio di vostro interesse e infine inviate il vostro curriculum vitae (o contattate il datore di lavoro in questione).
Se non siete riusciti a trovare alcuna proposta lavorativa interessante, potete cliccare qua e consultare quest’altro sito Internet che mette a disposizione altri annunci provenienti da tutto il territorio nazionale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

7 Comments

  1. sono interessato alla raccolta delle olive e anche alla vendemmia, nella zona di Firenze e provincia.

  2. Buonasera a tutti,
    cerco, nella zona di Fano, un lavoro a tempo determinato preferibilmente di mattina fino alle 16. Oppure di notte dalle 22 in poi. Aperto a qualsiasi mansione, dai campi agli uffici pulizie imballaggi etc.. parlo molto bene inglese spagnolo italiano e una buona conoscenza del francese.
    Per qualsiasi offerta vi prego di contattarmi.
    Grazie

  3. Sono un agronomo e agricoltore…dirigo l’azienda di famiglia di cui abbiamo anche 300alberi d’olivo, cerco lavoro per la medesima mansione..ho anche teli e 2abbacchiatori …che posso portare insieme …
    Si richiede lavoro con alloggio…in quanto sono della provincia di Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button