Si assumono 450 Addetti nel settore Discount: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Leader Price è alla ricerca di nuovo personale.

leader price lavoro

Leader Price è il nuovo marchio nato dall’accordo tra il Gruppo omonimo e il Gruppo Crai e sta riscuotendo notevole successo soprattutto in Francia e nel resto del mondo con oltre 1.100 punti vendita. In tutti i discount vi sono per l’80% esposti prodotti italiani o francesi, mentre per il restante 20% vi sono marchi locali, ed il tutto comprende prodotti freschi, da forno, vini e tanti altri.

Leader Price è quindi sbarcata in Italia e punta all’apertura di 20 punti vendita entro la fine dell’anno in corso con un piano che prevede l’apertura di 100 supermercati entro la fine del 2019 su tutto il territorio.
Pur non essendo ancora pubblicate offerte di lavoro specifiche, è facile immaginare che Leader Price offrirà centinaia di opportunità di lavoro per tutte figure e profili presenti in un supermercato, con addetti alle vendite, addetti al commerciale, esperti di marketing, operatori di logistica e impiegati per il settore amministrativo e le sedi centrali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Leader Price in vista delle nuove aperture previste per il 2018 possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Si assumono 450 Addetti nel settore Discount: ecco come candidarsi.

  1. Marina Borio ha detto:

    titolare di un okmarket da 33 anni cerco posto di responsabilta’ nel settore di vendita .in alessandria e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.