Si assumono 800 nuovi Addetti nella Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato.

lavoro funzionari concorso pubblico

Il Ministro Marianna Madia e il Ministro Carlo Padoan hanno annunciato lo sblocco per le assunzioni a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione centrale che coinvolgerà ben 800 risorse. Si tratta di un provvedimento ufficiale che è stato già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale e che riguarderà l’anno in corso.

Delle 800 risorse coinvolte, 740 riguarderanno funzionari e dirigenti dell’Agenzia delle Entrate e partiranno dal prossimo 30 Aprile, data in cui le varie amministrazioni dovranno definire le coperture economiche.
Vediamo nei dettagli le suddivisioni dei posti:

  • Agenti del Fisco: 740 posti
  • Dirigenti e Vice Prefetti nel Ministero degli Interni: 34 posti
  • Funzionari per la Corte dei Conti: 22 posti
  • Funzionari per il Consiglio di Stato: 5 posti

Le risorse saranno selezionate prima dalle graduatorie degli anni precedenti e solo in caso non dovessero essere sufficienti, le varie amministrazioni potranno bandire nuovi concorsi per i vari posti rimanenti. Restate quindi in attesa di eventuali notizie se non siete ancora coinvolti nelle graduatorie precedenti, perchè potrebbero esserci delle succose novità nei prossimi mesi, sperando che le assunzioni possano aumentare o che si liberino più posti per eventuali rifiuti di altri candidati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button