Si assumono Addetti al Confezionamento cosmetico: ecco come candidarsi.

La business unit AxL Spa ha annunciato una campagna di recruiting per inserire decine di unità di personale nel ruolo di Addetti al Confezionamento Cosmetico.

addetti confezionamento cosmetico

Tutti i candidati che saranno ritenuti idonei potranno quindi accedere al percorso formativo che avrà una durata di 16 ore e servirà per preparare il lavoratore fornendo tutte le conoscenze tecniche del settore.

L’azienda cliente di AxL Spa ha la sua sede in quel di Valiate, in provincia di Cremona, in Lombardia ed il ruolo di Addetti al Confezionamento Cosmetico prevede le seguenti mansioni: confezionamento dei vari prodotti, imballaggio della merce ed il tutto tramite l’uso delle varie attrezzature e macchine per la produzione.
Come comunicato da AxL Spa, tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:


  • manualità e precisione
  • possesso di una licenza media
  • capacità di lavorare in team
  • possesso di un’esperienza minima maturata all’interno del settore produttivo o cosmetico
  • disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare eventualmente degli straordinari
  • affidabilità e motivazione

Si tratta di una fantastica opportunità lavorativa offerta da un’azienda solida che è presente nel settore da anni, quindi vi consigliamo vivamente di non perdere l’occasione di inviare il vostro curriculum vitae.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai 35 posti di lavoro offerti dall’azienda di Valiate ed affidati alla agenzia AxL Spa possono inoltrare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso il sito ufficiale dell’Agenzia. Per conoscere qualsiasi dettaglio aggiuntivo o inviare la propria candidatura è possibile cliccare direttamente questo link e seguire tutte le istruzioni indicate all’interno della pagina. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati direttamente da AxL Spa per un colloquio orale dal vivo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

One Response to Si assumono Addetti al Confezionamento cosmetico: ecco come candidarsi.

  1. Catia ha detto:

    Buongiorno, sarei interessata alla vostra offerta…Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178