Si assumono Addetti al confezionamento del Formaggio: nessuna esperienza richiesta.

In Italia si ricercano Addetti al confezionamento del formaggio: nessuna esperienza richiesta.

addetti confezionamento formaggio

L’agenzia per il lavoro Gi Group ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per conto di un’azienda cliente nota nel settore della produzione alimentare. L’azienda, con sede all’interno del nostro Paese, è alla ricerca di risorse da impiegare nella mansione di Addetti al Confezionamento del Formaggio e saranno valutati anche candidati senza alcuna esperienza lavorativa.

Come indicato sull’annuncio pubblicato da Gi Group, l’azienda di Nogara è alla ricerca di Addetti al Confezionamento del Formaggio, mansione che prevede il confezionamento dell’alimento, la preparazione dell’imballaggio e tutto ciò che è connesso alle operazioni. Per tale posizione lavorativa i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della patente B e di un veicolo per raggiungere il luogo di lavoro
  • possesso di una licenza media
  • capacità di lavorare in team, ma anche in totale autonomia
  • precisione ed affidabilità
  • disponibilità a lavorare su turni
  • è gradita, ma non obbligatoria, esperienza pregressa in un ruolo simile

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti dall’azienda di Nogara, in provincia di Verona, e riportati dall’agenzia per il lavoro Gi Group possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente attraverso il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro cliccando sulla pagina dell’annuncio dove sono riportate tutte le informazioni aggiuntive riguardanti il lavoro in oggetto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button