Si assumono Addetti alla Cucina e Addetti alla Sala anche senza esperienza.

lavoro addetto mensa cuoco

Sono disponibili diversi posti di lavoro nel settore della ristorazione in Italia direttamente gestiti dall’Agenzia per il Lavoro ADHR Group che ha fatto sapere di ricercare nuove risorse da assumere con la mansione di Addetti alla Ristorazione .
In particolare le risorse saranno suddivise tra Addetti alla Sala e Addetti alla Cucina e tutti gli interessati potranno candidarsi anche senza avere alcuna esperienza lavorativa, poichè tutti dovranno sostenere una sorta di on the job in affiancamento a dipendenti già esperti, in modo da imparare bene il mestiere.

Tutti i candidati devono però soddisfare alcuni requisiti obbligatori:

  • diploma alberghiero o una qualsiasi qualifica nel settore della ristorazione
  • disponibilità a ore di straordinario
  • volontà di lavorare su turni part time dal lunedi alla domenica
  • disponibilità per i mesi estivi luglio, agosto e settembre
  • possesso della patente B e di un auto
  • entusiasmo e volontà di imparare

A tutte le risorse sarà offerto un contratto di somministrazione e la partecipazione al corso per ottenere l’attestato HACCP.
Tutti gli interessati ai posti descritti nel settore della ristorazione di Trezzano sul Naviglio in Lombardia possono andare direttamente sul sito dell’Agenzia per il Lavoro ADHR Group e visitare la pagina dell’annuncio dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
L’Agenzia ha anche messo a disposizione un indirizzo mail dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi ai vari posti disponibili: milano@adhr.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button