Si assumono Addetti alla produzione alimentare, confezionamento e consegna a domicilio.

L’agenzia per il lavoro Adecco ha avviato una selezione per inserire diverse risorse in alcune aziende che operano nel settore Food. Tali risorse saranno impiegate nei settori della produzione alimentare e della consegna a domicilio.

lavoro confezionamento alimentare

Gli Addetti alla Produzione Alimentare dovranno occuparsi della preparazione del prodotto e della gestione e del controllo delle varie attrezzature e dei vari macchinari che fanno parte della catena di produzione.

Tutti gli interessati dovranno essere in possesso della patente B e disponibili a lavorare su turni full time anche in orari notturni. Tale posizione lavorativa è disponibile in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto.

Gli Addetti al Confezionamento invece si occuperanno dell’imballaggio dei prodotti. Tutti gli interessati dovranno aver maturato esperienza nella mansione e dovranno essere in possesso del certificato HACCP e conoscere le norme di sicurezza sul lavoro e della salute. Sono richieste inoltre disponibilità a lavorare su turni, capacità della gestione dei macchinari e nel confezionamento ed etichettatura dei prodotti. Tale posizione lavorativa è disponibile in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto.

Gli Addetti alla Consegna a Domicilio si occuperanno di consegnare i prodotti a casa delle varie persone. Tutti gli interessati dovranno possedere la patente B ed una buona esperienza pregressa in una mansione simile, nonchè un’ottima conoscenza del territorio su cui dovranno essere impiegati. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le città di Trieste (Gorizia), Udine (Pordenone), Foggia, Arezzo, Pontedera (PI), Prato, Città di Castello, Foligno, Alto Vicentino.
Tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura direttamente dal sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro Adecco. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione i tre link diretti agli annunci di lavoro:

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button