Si assumono Addetti alla Produzione Alimentare, Tecnici e altri Addetti in Italia.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della realizzazione di macchine per la produzione alimentare, la famosa azienda italiana CTF ha annunciato una serie di offerte di lavoro all’interno del suo stabilimento situato in Italia.

addetti al confezionamento alimentare

Sono infatti disponibili 15 posti di lavoro per figure professionali del settore meccanico e tecnico che saranno assegnati entro i prossimi mesi.

Ricordiamo che l’azienda CTF è stata creata a Parma nel 1945 ed inizialmente pensata per la produzione e la lavorazione del pomodoro. Ad oggi CTF si è evoluta in un’azienda che progetta e costruisce delle macchine per la produzione alimentare e conta oggi 16 sedi nel mondo e più di 600 dipendenti. L’azienda si evolve continuamente e produce le macchine tra le più avanzate tecnologicamente nel mondo.
L’assegnazione dei posti di lavoro da parte di CTF è stata pubblicizzata e riportata anche da alcuni quotidiani come il Corriere della Sera che ha spiegato come le offerte si rivolgano sia a personale in possesso di forte esperienza che a giovani neo diplomati o neo laureati alla ricerca di un primo impiego attraverso inserimenti con stage e tirocini.

Al momento CTF è alla ricerca di 15 figure tra i seguenti profili: Ingegneri, Tecnici, Meccanici, Addetti alle linee di produzione, Programmatori, Progettisti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo CTF possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button