Si assumono Addetti alla Reception in Svizzera: stipendio da 2700 euro al mese.

receptionist hotel

Sono disponibili nuovi posti di lavoro all’estero ed in particolare nella vicina Svizzera che è alla ricerca di personale da impiegare nel settore alberghiero.
Un albergo a tre stelle nella cittadina di Pontresina è infatti alla ricerca di risorse da assumere come Receptionist con contratti a tempo determinato ed una retribuzione su base mensile di circa 2700 euro.
E’ possibile candidarsi alle varie opportunità di lavoro entro e non oltre il giorno 15 Luglio 2016.

L’annuncio di lavoro è curato da Eures, il portale web che si occupa di aiutare i lavoratori d’Europa ed è per conto dell’Hotel Schweizerhof di Pontresina.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • forte esperienza nel settore e conoscenza dei vari sistemi di prenotazione e tour operator
  • possesso di un diploma di maturità
  • conoscenza della lingua tedesca di livello C1 secondo il Quadro di Riferimento Europeo
  • conoscenza della lingua inglese e italiana di livello B2 secondo il Quadro di Riferimento Europeo
  • conoscenza di tutti gli applicativi informatici dedicati alla prenotazione nel settore alberghiero e del pacchetto Microsoft Office per alcune tabelle Excel

Tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo determinato con ottime possibilità di rinnovo ed una serie di benefits che si aggiungono allo stipendio da 2700 euro mensili tra cui: spese di viaggio per raggiungere la Svizzera e vitto e alloggio.
Tutti gli interessati a lavorare nel settore alberghiero in Svizzera possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica hotel@schweizerhofpontresina.ch oppure sales@schweizerhofpontresina.ch ed anche in copia conoscenza all’indirizzo eures@afolmet.it .

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button