Si assumono Addetti alla Ristorazione, Tecnici e altri Addetti in Italia.
Cir Food, il noto Gruppo Cooperativo Italiana della Ristorazione ha annunciato una serie di nuove assunzioni di personale per le proprie sedi in Emilia Romagna e Lombardia.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Cir Food:
- Addetti alla Ristorazione Let’s Toast: i candidati ideali sono in possesso di esperienza nel settore della ristorazione con ottime conoscenze della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la preparazione dei prodotti da rivendere quali panini, piatti, macedonie, dolci ed altro.
- Vice Team Leader Let’s Toast: i candidati ideali devono avere un diploma alberghiero ed una buona esperienza pregressa nel ruolo. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in squadra e ottime doti relazionali.
- Tecnico Progettista: i candidati ideali devono essere laureati in Ingegneria Edile, Meccanica o Elettrotecnica ed avere una buona conoscenza dei sistemi energetici. E’ gradita esperienza pregressa nella mansione e conoscenza adeguata della lingua inglese.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cir Food possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.