Si assumono Addetti alla Ristorazione, Tecnici e altri Addetti in Italia.

cir food assunzioni

Cir Food, il noto Gruppo Cooperativo Italiana della Ristorazione ha annunciato una serie di nuove assunzioni di personale per le proprie sedi in Emilia Romagna e Lombardia.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Cir Food:

  • Addetti alla Ristorazione Let’s Toast: i candidati ideali sono in possesso di esperienza nel settore della ristorazione con ottime conoscenze della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la preparazione dei prodotti da rivendere quali panini, piatti, macedonie, dolci ed altro.
  • Vice Team Leader Let’s Toast: i candidati ideali devono avere un diploma alberghiero ed una buona esperienza pregressa nel ruolo. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in squadra e ottime doti relazionali.
  • Tecnico Progettista: i candidati ideali devono essere laureati in Ingegneria Edile, Meccanica o Elettrotecnica  ed avere una buona conoscenza dei sistemi energetici. E’ gradita esperienza pregressa nella mansione e conoscenza adeguata della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cir Food possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button