Si assumono Addetti alla Sistemazione Merci a tempo indeterminato.

Nonostante l’Italia stia attraversando un periodo di crisi economica che sta mettendo a dura prova il nuovo governo, alcune aziende continuano ad assumere nuovo personale in diversi settori.

lavoro addetto sistemazione merci

Uno dei settori maggiormente fiorenti, oltre a quello del turismo, è sicuramente quello della Grande Distribuzione Organizzata: proprio a proposito di ciò, oggi vogliamo proporvi una bell’opportunità lavorativa offerte da differenti realtà presenti all’interno di tutto il territorio nazionale.La mansione in questione è quella dell’Addetto alla Sistemazione Merci che, all’interno dei Supermercati (e non solo) è altamente richiesta e a volte non necessita di una pregressa esperienza.

Ruolo del candidato:

I candidati, interessati alla posizione lavorativa, dovranno occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l’utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela).

Tipo di Contratto:

Il tipo di contratto, come già sicuramente sapete, varia e solitamente si inizia con un part-time a tempo indeterminato per poi passare ad un full-time a tempo indeterminato (dipende dall’azienda e da tanti altri fattori).

Come Candidarsi:

Se desiderate prendere parte alla selezione di una determinata mansione o di quella appena presentata, dovete semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente è necessario selezionare la posizione di vostro interesse e infine seguire tutte le istruzioni a video che compariranno al suo interno.
Il sito ufficiale, vi chiederà di inserire i vostri dati ma soprattutto il vostro curriculum vitae (che deve essere obbligatoriamente in formato europeo).
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

2 Responses to Si assumono Addetti alla Sistemazione Merci a tempo indeterminato.

  1. Francesco ha detto:

    Ciao, sono Francesco Drago, vengo da Palermo e sono interessato al vostro annuncio.
    Cordiali Saluti.

  2. Francesco ha detto:

    Ciao,sono Francesco Drago,vengo da Palermo, ho 24 anni e sono interessato al vostro annuncio.
    Ho avuto un negozio di animali per 17 mesi.
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.