Si assumono Addetti all’imballaggio e al confezionamento della frutta in Italia.

L’agenzia per il lavoro Generazione Vincente Spa ha ricevuto mandato da un’azienda italiana, per assumere quattro risorse da impiegare come Addetti all’imballaggio ed al confezionamento della frutta (pesche, albicocche e clementine). Se siete quindi interessati ad un lavoro nel settore della produzione alimentare vi forniremo tutte le informazioni necessarie.

addetti confezionamento frutta

Per poter accedere alle offerte di lavoro proposte dall’agenzia per il lavoro Generazione Vincente Spa bisogna rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere ed assenza di condizioni di disabilità
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • precisione, affidabilità e buona manualità
  • capacità di lavorare in team
  • disponibilità a lavorare su turni

La mansione prevede la presenza sulla linea di produzione con lo smistamento di frutta come pesche, albicocche e clementine che dovranno essere imballate e confezionate.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dall’agenzia per il lavoro Generazione Vincente Spa come Addetti all’imballaggio ed al confezionamento della frutta devono inviare il proprio curriculum vitae direttamente da questa pagina, compilando l’apposito form.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.