Si assumono Addetti per il confezionamento di agrumi: ecco come candidarsi.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della produzione agricola ed alimentare sarete felici di sapere che ci sono alcune opportunità. L’agenzia per il lavoro Openjobmetis, infatti, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per conto di un’azienda cliente che opera nel settore agricolo in Italia.

addetti confezionamento agrumi

Secondo tali offerte di lavoro vi sono quindi alcuni posti di lavoro come Operai Addetti alla Cernita ed al Confezionamento in Italia.

L’agenzia per il lavoro Openjobmetis ha pubblicato le offerte di lavoro come Operai Addetti alla Cernita ed al Confezionamento per conto dell’azienda cliente sul proprio sito ufficiale indicando di fatto tutti i requisiti per poter accedere al lavoro:

  • possesso della patente B per raggiungere il luogo di lavoro
  • possesso di una licenza media
  • disponibilità a lavorare su turni e con orari full time
  • puntualità, precisione ed affidabilità
  • buona manualità per il lavoro da svolgere

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro come Operai Addetti alla Cernita ed al Confezionamento pubblicate dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis possono inviare la domanda di candidatura direttamente dal sito seguendo la procedura telematica presente nella pagina indicata ed allegando il curriculum vitae seguendo tutte le istruzioni indicate. Si precisa che le selezioni inizieranno nel mese di gennaio e le assunzioni saranno effettuate entro il mese di febbraio, quando è previsto l’inizio del lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button