Si assumono Addetti per imballaggio merci: ecco come candidarsi.

L’agenzia per il lavoro Synergie Spa ha fatto sapere di essere alla ricerca di risorse interessate a lavorare per conto di un’azienda cliente come Magazzinieri Addetti all’Imballaggio merci.

lavoro addetti imballaggio

Secondo quanto indicato sulla pagina web dell’agenzia per il lavoro, saranno 20 le risorse assunte per conto dell’azienda e si potranno candidare tutti coloro che rispetteranno i requisiti.

L’azienda cliente che si è rivolta a Synergie Spa opera nella cittadina di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Essa opera nel settore logistico ed è alla ricerca di Magazzinieri Addetti all’Imballaggio merci: le mansioni prevedono lo smistamento, lo spostamento, l’imballaggio e l’etichettatura della merce.

Tutti i candidati devono rispettare i requisiti obbligatori:

  • possesso della patente B e di un veicolo proprio per raggiungere il proprio posto di lavoro
  • capacità di lavorare in team
  • buona manualità, precisione ed affidabilità
  • esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente in industrie metalmeccaniche o affini
  • disponibilità immediata e flessibilità

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte da Synergie Spa nel settore della logistica possono inviare la propria domanda di candidatura direttamente dalla pagina web dell’agenzia per il lavoro attraverso questo link. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno invitati al recruiting day del giorno 28 novembre 2018, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button