Si assumono Addetti per la lavorazione della carne con ottimo stipendio.

L’azienda alimentare Kepak, nota nel settore della produzione alimentare, ha annunciato una serie di offerte di lavoro per il proprio stabilimento in Irlanda, nella zona di Cork. Le offerte di lavoro porteranno all’inserimento di 40 risorse ed un requisito non obbligatorio, ma altamente gradito, è la conoscenza della lingua inglese.

operai lavoro carni

Ricordiamo che Kepak è un’azienda fondata nel 1966 che si è sempre occupata della produzione e della vendita di carni di altissima qualità ed è presente oggi in 43 paesi nel mondo con oltre 28.000 aziende che ne fan parte.

Le offerte di lavoro di Kepak saranno gestite in collaborazione con l’Agenzia Eures Piemonte e tutti gli interessati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • età superiore a 18 anni
  • disponibilità immediata a trasferirsi in Irlanda, nella zona di Cork
  • capacità di lavorare nel rispetto delle norme di sicurezza aziendali
  • capacità di lavorare in team, ma anche individualmente per alcune mansioni
  • esperienza pregressa nel settore
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere e possesso di adeguata forza fisica per il sollevamento di pezzi di carne pesanti
  • gradita la conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a lavorare su turni

Le risorse scelte potranno accedere ad un contratto a tempo determinato o indeterminato che prevede un salario di 9,80 euro all’ora ed una serie di benefit che prevedono bonus per straordinari o lavori nei weekend, possesso di un alloggio a pagamento fornito dall’azienda ed assistenza per tutte le pratiche amministrative relative al trasferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai lavori proposti dall’azienda irlandese Kepak devono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica elena.philips@kepak.com ed in copia all’indirizzo eures@agenziapiemontelavoro.it entro e non oltre il giorno 10 luglio 2019, termine ultimo per l’invio delle candidature.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio presente anche sul sito ufficiale di Eures Piemonte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button