Si assumono Addetti per le Mostre alla Biennale di Venezia: ecco come candidarsi.

lavoro biennale venezia

Sono disponibili 30 posti di lavoro alla Biennale di Venezia con la mansione di Addetti alle Mostre che saranno impiegati nella quindicesima Mostra di Architettura. Tutte le risorse in possesso di una laurea e ritenute idonee saranno assunte con contratti a tempo determinato.
Come molti sapranno, la Biennale di Venezia è una Esposizione Internazionale d’Arte nata più di cento anni fa e che si propone di promuovere le nuove tendenze artistiche attraverso mostre e manifestazioni note in tutto il mondo.

Come detto, tutti i contratti saranno a tempo determinato per il periodo che va dal mese di Maggio al mese di Novembre 2016.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • possesso di una laurea in una materia compresa tra Architettura, Ingegneria, Lettere, Lingue, Conservazione dei Beni Culturali, Filosofia e altri
  • voto superiore a 80/110
  • godere dei diritti civili e politici
  • essere madrelingua italiani e conoscere la lingua inglese ad un livello B1 del Quadro di Riferimento Europeo
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo

Mansione

Gli Addetti alle Mostre dovranno condurre i visitatori della Biennale di Venezia nelle visite e fornire un’assistenza parlata e consegnare i vari cataloghi delle informazioni.

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di lavoro nella Biennale di Venezia devono inoltrare la propria candidatura nella pagina Lavora con Noi del Sito Ufficiale dove è possibile consultare i vari annunci delle posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae. Saranno presi in considerazione tutte le candidature pervenute non oltre il giorno 21 Aprile 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button